Questo sito utilizza cookie di terze parti. Interagendo con qualsiasi elemento di questo sito, a parte questo banner, l'utente acconsente alle nostre modalità di utilizzo dei cookie.

055 4484357 info@pulsanterie.it

Guida alla pulizia dell'ottone

Guida alla pulizia dell'ottone

Spesso ci capita di soffermarci davanti ai portoni dei palazzi storici, anche solo per guardarli un pò meglio e, a Firenze, come in tutte le città italiane, ce ne sono tanti...Un pò perché abbiamo il cosiddetto "occhio clinico" affinato in tanti anni di lavoro, un pò perché ciò che è bello attira sempre lo sguardo, spesso ci capita di notare le pulsantiere.

La loro pulizia richiede alcuni accorgimenti per mantenerle sempre brillanti come nuove. Al di là della qualità (che è assai importante per la durata nel tempo), l'ottone richiede una pulizia costante perché si ossida: proprio per questo abbiamo pensato di farvi vedere passo per passo nel nostro tutorial come si effettua correttamente la pulizia delle pulsantiere in ottone.

I prodotti utilizzati sono quelli che trovate normalmente in commercio ma, con qualche accorgimento in più, potrete ottenere dei risultati impeccabili! Ovviamente la durata della pulizia e la resa possono essere migliori se supportate dalla qualità. E' per questo che Pulsanterie Toscane è famosa... i nostri prodotti sono creati per durare nel tempo.

Scroll